Chi siamo

Greenweez.it è il più grande rivenditore online di prodotti ecocompatibili e biologici!

equipe greenweez

Fondata in Francia nel settembre del 2008, la nostra azienda ha perseguito una crescita costante, arrivando a contare fino a 40 dipendenti. Nel 2012, la società si è classificata tra i primi 50 siti di e-commerce in Francia. Greenweez sostiene le tematiche ambientali e promuove prodotti ecocompatibili e prodotti biologici per la salute e per il benessere naturale.

Fin dai primi tempi, Greenweez ha manifestato l'ambizione di diventare il rivenditore online leader in Europa per la biotecnologia verde e per i prodotti rispettosi dell'ambiente. Al momento, ci stiamo impegnando per rendere i nostri prodotti disponibili in tutti i paesi europei, assicurando i maggiori standard di qualità e sicurezza.

Il 2013 è stato un anno fondamentale per Greenweez grazie al lancio dei siti web in inglese Greenweez.eu e Greenweez.co.uk, che hanno impresso una svolta internazionale alla nostra impresa. Con Greenweez.it, sarà più facile sfogliare il catalogo online di prodotti e fare acquisti direttamente sul sito italiano. D’ora in poi, anche il nostro Servizio Clienti fornirà assistenza in lingua italiana.

Siamo fermamente convinti che il consumo responsabile e sostenibile sia una condizione necessaria affinchè l'umanità possa vivere in armonia con la natura. La nostra missione è quella di offrire la più ampia gamma di prodotti per la vita quotidiana al miglior prezzo e migliorarne l'accessibilità, in modo che tutti possano contribuire ad un ambiente verde e sano.

Ti diamo quindi il benvenuto su Greenweez.it e ti invitiamo a scoprire gli articoli eco-friendly presenti sul nostro sito. Se lo vorrai, saremo lieti di darti il benvenuto come nuovo cliente!

entrepot

Un forte impegno per la salvaguardia e la tutela dell'ambiente

Greenweez.com è stata fondata nel settembre del 2008 su iniziativa di Romain Roy e Carl De Miranda, due amanti della "vita sana e verde".

Romain Roy: Imprenditore

Laureato presso l’École di ingegneria Supelec, Romain ha maturato esperienza come manager nel settore delle telecomunicazioni e di Internet, prima di diventare un imprenditore di successo in questo stesso settore dal 2003. Profondamente interessato alle questioni ambientali, ha co-fondato e co-dirige Greenweez.

Carl de Miranda: Esperto ambientale

Laureato con successo all’École Polytechnique, ha fondato e diretto due aziende per la consulenza ambientale: Qietude e 8caps. Ha oltre dieci anni di esperienza nel settore ambientale. È inoltre autore di tre libri: "Un Temps pour la Méditation" (Un Tempo per la Meditazione),  "Un Temps pour la Sagesse" (Un Tempo per la Saggezza), editi da Éditions Flammarion, e "En Chemin" (In Cammino) edito da Éditions Altess.