Metodi di pagamento

Noi di Greenweez abbiamo scelto Adyen, un servizio di pagamento rinomato a livello internazionale, grazie ai suoi alti standard di sicurezza.

Tutti i pagamenti effettuati tramite carta di credito o bancomat sono trattati da Adyen. Greenweez non ha accesso alle informazioni sulla tua carta, né a nessun’altra informazione finanziaria.  I dettagli sulla tua carta da te inseriti saranno immagazzinati e codificati da Adyen.
Al momento del pagamento, sarai indirizzato sulla pagina pagamenti di Adyen. Il sistema si avvale dei più recenti sistemi di sicurezza antitruffa per assicurarti pagamenti sempre sicuri e totale rispetto della tua privacy.

Metodi di pagamento disponibili :

Carta di credito

Si accettano carte Visa, Mastercard e Carte Bleue. Per effettuare il pagamento dovrai inserire il numero della tua carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza composto da tre cifre che troverai sul retro della tua carta. Per garantirti la totale sicurezza nel pagamento, greenweez.it utilizza il servizio di pagamento sicuro della Société Générale SA. Grazie a SSL  (Secure Socket Layer), i tuoi dati saranno trasmessi online in forma criptata (non potranno essere letti da terzi).

PayPal

PayPal è il servizio di pagamento online che permette di pagare in totale sicurezza, rapidamente e con facilità. Bastano due semplici click poiché non hai bisogno di inserire i dati della tua carta ad ogni acquisto. Se sei già un cliente PayPal, dovrai semplicemente effettuare il login e confermare il pagamento. Se invece è la prima volta che utilizzi PayPal, potrai effettuare il login come guest oppure aprire un conto PayPal e quindi confermare il pagamento. Per maggiori informazioni sui servizi PayPal, visita il sito www.paypal.it

Bonifico bancario

Il pagamento dovrà essere effettuato al momento del passaggio dell’ordine. L’ordine non sarà evaso finché il pagamento non sarà ricevuto. Se ciò non avverrà nell’arco di 30 giorni dalla data del piazzamento dell’ordine, ci riserviamo il diritto di cancellare il tuo ordine.

Se scegli di effettuare il pagamento tramite bonifico, riporta il numero del tuo ordine come oggetto. Qui in basso i nostri dettagli bancari :

Banca: SOCIETE GENERALE
Titolare del conto: GREENWEEZ
RIB: 30003 00100 00020840900 09
BIC: SOGEFRPP
IBAN: FR76 3000 3001 0000 0208 4090 009